BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLA PRATICA SPORTIVA DEGLI ATLETI CON DISABILITÀ 2024

La Legge regionale 11 maggio 2015, n. 8 nel riconoscere il valore sociale, formativo ed educativo della pratica motoria e sportiva, interviene mediante forme di sostegno finanziario anche a favore delle iniziative di promozione della pratica sportiva degli atleti con disabilità.
La domanda di contributo del presente Bando deve essere presentata esclusivamente dal soggetto candidato al beneficio e trasmessa entro le ore 23.59 del 23 settembre 2024, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente i moduli approvati dalla Regione del Veneto. Il bando e la modulistica per l’accesso ai contributi sono disponibili al seguente indirizzo:
Per informazioni di carattere tecnico e procedurale è possibile rivolgersi telefonicamente alla Direzione Beni Attività Culturali e Sport – Unità Organizzativa Sport, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ai seguenti numeri: 041/279713 – 2741 – 2714.

Ultima modifica: 14 Agosto 2024