CAMPAGNA DI CONTROLLO SUGLI IMPIANTI TERMICI CIVILI ANNI 2024-2026

I controlli sugli impianti termici civili sono finalizzati alla verifica del rispetto della normativa al contenimento dei consumi energetici, alla riduzione dell’inquinamento e alla prevenzione di eventuali situazioni di pericolo.

La Provincia di Treviso ha affidato per gli anni 2024-2026 l’attività di controllo sugli impianti termici civili alla società Padova Attiva Srl, che eseguirà i controlli a campione, previo invio tramite posta di una lettera di preavviso ai cittadini interessati, indicando il giorno e l’ora dell’attività dell’accertamento e i riferimenti del tecnico incaricato.

Il personale della Ditta Padova Attiva Srl esibirà uno specifico tesserino di riconoscimento e il controllo è gratuito, pertanto qualsiasi richiesta di denaro dovrà essere rifiutata.

Per ogni altra informazione consultare la pagina web della Provincia di Treviso al seguente link: https://www.provincia.treviso.it/index.php/it/news/in-homepage/item/1485-dal-15-ottobre-ripartono-i-controlli-sugli-impianti-termici-nella-marca-trevigiana

 

 

Ultima modifica: 29 Ottobre 2024