RICERCA PERSONALE PER I SERVIZI DI PRE ACCOGLIENZA, POST SCUOLA E TEMPO INTEGRATO (DOPO SCUOLA) CHE SI SVOLGERANNO NELLE SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI SPRESIANO

La Cooperativa Mondo Delfino ricerca operatori e operatrici per accoglienza pre-scuola e servizio di post-scuola e di doposcuola (tempo integrato).
Le attività indicate si svolgeranno presso le scuole primarie di Lovadina, Spresiano e Visnadello.
Gli operatori per l’accoglienza pre-scuola e la sorveglianza post-scolastica si occuperanno di sorvegliare  i bambini iscritti al servizio presso i plessi delle Scuole Primarie di Lovadina (pre-accoglienza), Visnadello e Spresiano (pre-accoglienza e post-scuola).
Gli operatori del servizio di doposcuola tempo integrato) si occuperanno, nei giorni preposti alle attività, di coadiuvare i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici e realizzare attività ludico-ricreative al termine degli stessi presso le Scuole primarie di Visnadello e Spresiano.
Se interessati inviare candidatura e curriculum vitae via e-mail a: doposcuola@mondodelfino.it specificando in oggetto la posizione “addetto sorveglianza scolastica” “addetto al doposcuola”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3792659958

Ultima modifica: 24 Luglio 2024