Disponibilità a far parte dei seggi elettorali per le Elezioni Europee – 8 e 9 giugno 2024

Cos’è

Gli elettori del Comune di Spresiano già iscritti degli Albi delle persone idonee all’ufficio di scrutatore o di Presidente di seggio elettorale o anche non iscritti negli appositi Albi e che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore o di Presidente in occasione delle prossime Elezioni Europee convocate per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, sono invitati a manifestare la propria disponibilità all’ufficio elettorale.

Cittadini italiani residenti nel Comune di Spresiano e elettori del Comune.

La dichiarazione di disponibilità va presentata compilando l’apposito modulo:

e trasmettendolo all’ufficio elettorale con una delle seguenti modalità:

Importante! Al modulo va allegata copia fronte-retro di un documento di riconoscimento in corso di validità

Costi per la presentazione della dichiarazione: gratuito

Compensi per funzioni: scrutatore: Euro 110,40          Presidente: Euro 138,00

Tempi e scadenze: il modulo va consegnato/inviato entro il 15/05/2024

Contatti: per chiarimenti o assistenza nella compilazione della dichiarazione, chiamare il n. 0422.723418 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13.30; martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 18.00.

Ultima modifica: 10 Maggio 2024